dopo il viaggio

Standard

Cari amici, sono tornata da un viaggio in Israele; ho un grande arretrato di lettura di post; sto procedendo un po’ in maniera disordinata (ma pare che così vada bene!). Sto spulciando blog e commenti, in iamarf ed altro…. sto imparando a non spaventarmi troppo della confusione. Ma non ho capito bene, ad esempio, se sono riuscita a rendere visibile questo blog… avrei bisogno di un corso di recupero. Per favore, qualcuno mi dia un cenno per farmi capire se sono riuscita a rendere visibile questo blog , mi sembra importante per tentare di riprendere contatto con il villaggio

 

Una risposta »

  1. In effetti però c’è un problemino, riesco a leggere i tuoi post solo arrivandoci tramite i link che trovo nel mio aggregatore di feed (nel quale ho importato i file opml di Andreas). Però una volta che sono nel tuo sito, se clicco “Home” si apre la pagina “About” e non si vedono più i tuoi post 😦

    • grazie, Monica, per il riscontro. Adesso non so bene cosa fare; credo che mi metterò a studiare meglio la situazione nei prox giorni…. tento faticosamente di tenermi a galla in questo mare magnum di informazioni, in questo mondo che è per me interessante e faticoso perché molto nuovo. Dunque il tuo aiuto è stato di conforto, davvero!

Lascia un commento